Apartment in Montenegro

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Montenegro, a 45 km da Ukumari Zoo, l’alloggio Apartment in Montenegro prevede piscina all’aperto stagionale, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Come ospiti presso Apartment in Montenegro avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
National Coffee Park è a 4,7 km da questa struttura, mentre Parco divertimenti Panaca si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Edén si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Construcciones Guaduales del café apt 309A 309A , Piso 3Montenegro
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --- ---