









2 rooms in Park near Beach and Golf

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Mohammedia, ad appena 26 km da Moschea di Hassan II, l’alloggio 2 rooms in Park near Beach and Golf propone il WiFi gratuito. Situata a 1 km da Plage Miramar, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
AnfaPlace Living Resort è a 29 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Morocco Mall si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Résidence parc plaza immeuble C, étage 5 , appartement C38 , boulevard ibn tachfine .28800 Mohammedia
Date del soggiorno
Disponibilità con