Sharksproperties Apartment

Molto bene 8.4 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Mindelo, a 800 metri da Praia Da Laginha, l’alloggio Sharksproperties Apartment mette a disposizione zona spiaggia privata, WiFi gratuito, cucina in comune, e servizio concierge. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 2,2 km da Torre di Belem.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il windsurf e le immersioni nelle vicinanze, o sfruttare la terrazza solarium.
Capvertdesign Artesanato è a 1,8 km da Sharksproperties Apartment, mentre Diogo Alfonso Statue si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto di São Vicente-Cesária Évora si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
chã de alecrimMindelo
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------