









Villa Toma

Eccezionale 9.6 (17 pareri)
Residence
Descrizione
A 2,1 km da Spiaggia Hana, Villa Toma offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Villa Toma offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo, e questa struttura può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Olive Oil Museum Brac è a 22 km da Villa Toma, mentre Blaca Desert si trova a 17 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bol) è a 38 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Uvala Vlaška21405 Milna (Milnà)
Date del soggiorno
Disponibilità con