









Fiore Milanese - San Siro, Fiera & City Life - RINNOVAMENTO FACCIATA PALAZZO IN CORSO

Eccezionale 9.7 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Milano, a 1,4 km da Fiera Milano City, 1,2 km da CityLife e 2,4 km da Stadio San Siro, Fiore Milanese - San Siro, Fiera & City Life - RINNOVAMENTO FACCIATA PALAZZO IN CORSO è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1970, questo appartamento è a 2,8 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 2,9 km da Cenacolo Vinciano.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
MUDEC è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Viale Murillo, 1120149 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con