









Appartamento • Amendola

Molto bene 8.1 (128 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Milano nella regione Lombardia, l’alloggio Appartamento • Amendola offre un balcone. Si trova a 1,4 km da CityLife e mette a disposizione il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fiera Milano City è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria delle Grazie si trova a 2,4 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Milano Linate) è a 13 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
1 Piazzale Brescia20149 Milano
Date del soggiorno
Disponibilità con