









Aeropuerto CDMX, autódromo, Estadio GNP, "La casa de Leo II"

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Città del Messico, a 4,9 km da Tenochtitlán - Centro Ceremonial, l’alloggio Aeropuerto CDMX, autódromo, Estadio GNP, "La casa de Leo II" prevede sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e reception aperta 24 ore su 24. Questo alloggio in famiglia si trova in un edificio del 2013, a 5 km da Palazzo Nazionale e 5,6 km da Cattedrale di Città del Messico.
Questo alloggio in famiglia dispone di una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palacio de Correos è a 5,8 km da questo alloggio in famiglia, mentre El Zócalo si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Oriente 162 23715530 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con