Luxury Penthouse in an Exclusive Area

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Città del Messico, a 4,7 km da Castello di Chapultepec e 4,9 km da Bosco di Chapultepec, Luxury Penthouse in an Exclusive Area offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 4,5 km da Colonna dell'Indipendenza, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cineteca Nacional è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Ambasciata degli Stati Uniti si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Georgia 3803840 Città del Messico
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------