









La Casa del Chac

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Descrizione
A 6,4 km da Cattedrale di Mérida, La Casa del Chac prevede un alloggio a Mérida provvisto di terrazza, attrezzature da barbecue e banco escursioni. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza Principale di Mérida è a 6,5 km da questa casa vacanze, mentre Autostazione si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Mérida si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 27 111 x 26 Diag. y 16 Col Brisas97144 Mérida
Date del soggiorno
Disponibilità con