



Sunny Industrial Sanctuary in the hearth of St Kilda

Abbastanza mediocre 2.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sunny Industrial Sanctuary in the hearth of St Kilda si trova a Melbourne a 4,9 km da Royal Botanic Gardens Victoria, 4,9 km da Casinò Crown Melbourne e 5 km da Shrine of Remembrance. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Spiaggia di Middle Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
National Gallery of Victoria è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Melbourne Convention and Exhibition Centre si trova a 5,3 km dalla struttura. Aeroporto Essendon Fields si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3/5 Mary StreetMelbourne 3182
Date del soggiorno
Disponibilità con