









Guest Suite with Private Entry- 6 mins to Airport

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Guest Suite with Private Entry- 6 mins to Airport è un alloggio ubicato a Melbourne, a 20 km da Melbourne City Conference Centre e 20 km da State Library Victoria. Con aria condizionata, l'alloggio è a 18 km da Zoo di Melbourne e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Melbourne Central Station è a 20 km da questo appartamento, mentre The Block Arcade a Melbourne si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Melbourne si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
5/27 Turner Street 5Melbourne 3049
Date del soggiorno
Disponibilità con