One bedroom with Spacious n Amazing water view apartment

Mediocre 1 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Melbourne e distante 2,2 km da Spiaggia di Middle Park, One bedroom with Spacious n Amazing water view apartment mette a disposizione un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza. L’alloggio è situato a 2,7 km da Royal Botanic Gardens Victoria, 2,9 km da Shrine of Remembrance e 3,1 km da National Gallery of Victoria. Arts Centre Melbourne dista 3,4 km da questo affittacamere, mentre Eureka Tower è a 3,8 km.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono un balcone. Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, le camere presso One bedroom with Spacious n Amazing water view apartment hanno anche la vista lago. Presso questa struttura, le camere sono dotate di armadio e TV a schermo piatto.
Presso One bedroom with Spacious n Amazing water view apartment potrete usufruire di una sauna.
Southbank Promenade è a 3,9 km da questo affittacamere, mentre Casinò Crown Melbourne si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto Essendon Fields si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
55 Queens RoadMelbourne 3004
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------