









فندق منازل المرسى Manazil almarsa

Buono 5.9 (185 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Medina, a 5,1 km da Qiblatain Mosque, فندق منازل المرسى Manazil almarsa offre una vista sulla città. Questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. La struttura dista 800 metri da Moschea del Profeta (al-Masjid an-Nabawi) ed è a 600 metri dal centro cittadino.
Tutte le camere presso questo hotel hanno l’aria condizionata, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cassaforte e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere presentano una scrivania e un bollitore elettrico.
فندق منازل المرسى Manazil almarsa offre anche un centro business e gli ospiti possono utilizzare il bancomat in loco presso questa struttura.
Moschea di Quba è a 6,2 km da فندق منازل المرسى Manazil almarsa, mentre Mount Uhud si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Medina-Principe Muhammad bin Abd al-Aziz si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
طريق الملك فيصلMedina
Date del soggiorno
Disponibilità con