Faro II Holiday Home

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Faro II Holiday Home mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, una sala comune e un bar e si trova a circa 1 km da Playa de Mazagón. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Golf Nuevo Portil è a 39 km da Faro II Holiday Home, mentre Muelle de las Carabelas si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 121 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
C/ Unamuno,3621130 Mazagón
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------