









Guest House ND

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Mathura, a 40 km da Stazione Ferroviaria di Bharatpur e 5,3 km da Stazione Ferroviaria di Mathura, Guest House ND mette a disposizione una terrazza e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura propone servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere includono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presso Guest House ND presentano l’aria condizionata e un armadio.
Questa struttura offre una colazione asiatica o vegetariana.
Wildlife SOS è a 41 km da Guest House ND, mentre Forte di Lohagarh si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Agra si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Govind Nagar Marg 220-F Nidhivan Dham Guest House, 80 Futa Road, Govind Nagar, MathuraMathura 281004
Date del soggiorno
Disponibilità con