









Apartamentos Libertador, Martinez

Favoloso 9.2 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamentos Libertador, Martinez si trova a Martínez, a 9,3 km da Stadio monumentale Antonio Vespucio Liberti e 12 km da Parque de la Costa. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso Apartamentos Libertador, Martinez, troverete una terrazza e una sala comune.
Parco El Rosedal è a 14 km da questa struttura, mentre Lagos de Palermo si trova a 14 km dalla struttura. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida del Libertador 142571641 Martínez
Date del soggiorno
Disponibilità con