Maison de ville 4 chambres avec piscine en cœur de ville

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Maison de ville 4 chambres avec piscine en cœur de ville propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,5 km da Stazione metro Castellane. Situata a 1 km da Stazione metro La Timone, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione metro Vieux Port è a 2,9 km da questa casa vacanze, mentre Rue Saint-Ferréol si trova a 3,5 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
25 Rue Juramy13004 Marsiglia
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------ ---