









ONE100 apartments

Favoloso 9.4 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Marsaxlokk, a 800 metri da Il-Ballut Reserve Beach e 5,2 km da Ipogeo di Hal Saflieni, ONE100 apartments è un alloggio climatizzato che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Si trova a 9,3 km da Lungomare di Valletta e prevede uno sportello bancomat.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Upper Barrakka Gardens è a 10 km da questo appartamento, mentre Manoel Theatre si trova a 11 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 5 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Triq AxtartMarsaxlokk MXK 9033
Date del soggiorno
Disponibilità con