1 King BR with AC, Roof Pool & View-Perfect for 2- City Center

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
1 King BR with AC, Roof Pool & View-Perfect for 2- City Center offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sulla città e terrazza a Marrakech. Con la vista sulla montagna e sulla piscina, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una piscina coperta.
Stazione Ferroviaria di Marrakesh è a 800 metri da 1 King BR with AC, Roof Pool & View-Perfect for 2- City Center, mentre Giardino della Menara si trova a 1,4 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Rue el Jahed les residences Jnane Atlas - KENZA-90000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ----------