Appartement 2 chambres sur rez de-jardin près de la piscine sur la palmeraie village

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement 2 chambres sur rez de-jardin près de la piscine sur la palmeraie village mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Marrakech e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento è a 5,7 km da Museo Orientalista di Marrakech e 6 km da Musée Boucharouite.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Giardino Majorelle è a 5,4 km da questo appartamento, mentre Yves Saint Laurent Museum si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
ط و 8 c4-740060 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------