









Marrakech central appartement with pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Giardino della Menara a Marrakech, Marrakech central appartement with pool è un alloggio che propone terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Marrakesh è a 1,2 km da Marrakech central appartement with pool, mentre Giardino Majorelle si trova a 3,6 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 1 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
72 Rue Er Rif Appartement N18 2-ème étages40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con