appartement avec piscine et charme marocain

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3,3 km da Piazza Jemaa El Fna a Marrakech, appartement avec piscine et charme marocain è un alloggio che mette a disposizione terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palazzo della Bahia è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Moschea della Kutubiyya si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Résidence Al kantara immeuble Tichka 3 étage 1 appartement no 6 Agadal . Marakech40000 Marrakech
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------