









Studio In The Gulf of Marinella

Deludente 3.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio In The Gulf of Marinella prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Marinella e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento mette a disposizione un ristorante e un bar.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero e minibar, lavatrice e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia de Bahas è a 800 metri da Studio In The Gulf of Marinella, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Piscina
Posizione
Marineledda Village Sardegna M807020 Marinella
Date del soggiorno
Disponibilità con