Villa Petricore by Perle di Puglia

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Petricore by Perle di Puglia, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Marina di Pescoluse, dista 1,8 km da Spiaggia di Posto Vecchio, 30 km da Grotta Zinzulusa e 36 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione di Gallipoli è a 40 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Sant'Agata si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 107 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Via della Ginestra73050 Marina di Pescoluse
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------