









Anzio apartments

Favoloso 9 (94 pareri)
Residence
Descrizione
Anzio apartments si trova a Mariánské Lázně, a 300 metri da Colonnato della Fontana Cantante e 500 metri da Fontana Cantante. Prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Castello di Bečov nad Teplou è a 23 km da questo appartamento, mentre Colonnato del Mercato si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Karlovy Vary si trova a 39 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
402 Karlovarská353 01 Mariánské Lázně
Date del soggiorno
Disponibilità con