Marcoola Sands 6 - Pool to Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Marcoola, a 100 metri da Spiaggia di Marcoola e a 18 km da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium, Marcoola Sands 6 - Pool to Beach offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 24 km da Parco Divertimenti Aussie World e 26 km da Noosa National Park.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla città.
Presso questo appartamento potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto.
Australia Zoo è a 39 km da Marcoola Sands 6 - Pool to Beach, mentre Big Pineapple si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
6/63 Marcoola EsplanadeMarcoola 4564
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------