









Hacienda Elviria 2 Bedroom Spacious Apartment

Splendido 8.9 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Hacienda Elviria 2 Bedroom Spacious Apartment prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,2 km da Playa del Real de Saragozza. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un barbecue. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Nikki Beach è a 1,4 km da Hacienda Elviria 2 Bedroom Spacious Apartment, mentre Playa de Las Chapas si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Hacienda Elviria29604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con