









Apartamentos El Toro

Buono 7.2 (1228 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamentos El Toro si trova a Marbella, a 1 km da Playa de Artola e 9,3 km da Cala Golf Resort e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno, la vista sulla piscina, una piscina coperta e una sala fitness.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato dispone di doccia. Tra i servizi offerti anche un forno a microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Il ristorante presso Apartamentos El Toro è specializzato in piatti internazionali.
Questa struttura offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Apartamentos El Toro.
Plaza Espana Benalmadena è a 26 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 33 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 43 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Avda. de Asturias s/n29604 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con