Skol 339 - 2-Bedroom Apartment in Edificio Skol Marbella

Buono 7.4 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel centro di Marbella, a circa 200 metri da Playa de La Fontanilla, Skol 339 - 2-Bedroom Apartment in Edificio Skol Marbella dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e frigorifero. Si trova a 20 km da Cala Golf Resort e mette a disposizione uno sportello bancomat.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo e francese.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Plaza Espana Benalmadena è a 38 km da Skol 339 - 2-Bedroom Apartment in Edificio Skol Marbella, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
16 Avenida Arias Maldonado29602 Marbella
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------