Estrada Depto con Vista al Mar, 4 Ambientes

Eccezionale 9.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,5 km da Bahia Estrada (Parador Playa) a Mar del Plata, Estrada Depto con Vista al Mar, 4 Ambientes propone un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 13 km da Porto di Mar del Plata e 19 km da Faro di Mar del Plata.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casino Central di Mar Del Plata è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Torreon del Monje si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2285 Avenida Carlos Tejedor7600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------