Mí lugar

Molto bene 8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sulla città, Mí lugar è un alloggio posizionato a Mar del Plata, a 1,1 km da Balneario La Perla e 1,1 km da Casino Central di Mar Del Plata. Questo appartamento è a 2,8 km da Torreon del Monje e 7,8 km da Porto di Mar del Plata.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina con frigorifero e forno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mar del Plata Cathedral, Mar Del Plata Bus Station e Alfonsina Storni Monument. Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla si trova a 8 km di distanza.
Posizione
2949 Rivadavia 2 E7600 Mar del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------