aesthetic suite in edsa smdc fame VERY FAST WIFI
  
Splendido 8.9 (25 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Manila, a 700 metri da Centro Commerciale Shangri-La Plaza, l’alloggio aesthetic suite in edsa smdc fame VERY FAST WIFI mette a disposizione terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
SM Megamall è a 1 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Power Plant si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino si trova a 10 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Mayflower Street1154 Manila
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 