









Casa DG

Favoloso 9.3 (3 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Mangalia, a 1,3 km da Spiaggia di Paradiso e 45 km da Piazza Ovidiu, Casa DG propone un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 6,6 km da Paradis Land Neptun, 7 km da Acvamania Marina Limanu e 7,1 km da Oak Tree Reserve "Stejarii Brumarii". L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 47 km da Parco Pubblico.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono dotate di aria condizionata, armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sul giardino. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Costineşti Amusement Park è a 18 km da Casa DG, mentre The Costinesti Obelisk si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Costanza-Mihail Kogălniceanu si trova a 66 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Strada Vârtejanu 34905500 Mangalia
Date del soggiorno
Disponibilità con