









Manacor -2924-79 Mallorca

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 44 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca a Manacor, Manacor -2924-79 Mallorca è un alloggio che prevede giardino, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla montagna propone una terrazza.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Cuevas del Drach - Grotte del Drago è a 5 km da Manacor -2924-79 Mallorca, mentre Pula Golf Course si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 60 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Ds Poligon 18 Parcela 29107500 Manacor
Date del soggiorno
Disponibilità con