Apartments with a parking space Mali Losinj (Losinj) - 7944
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Alloggio situato a Mali Lošinj (Lussinpiccolo), a 600 metri da Spiaggia di Bojčić e 1 km da Museum of Apoxyomenos, Apartments with a parking space Mali Losinj (Losinj) - 7944 offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 1,4 km da Autostazione Mali Losinj e 1,4 km da Parco forestale di Čikat.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello di Lussino, Fritzy Palace e Saint Martin Church.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio privato 
Posizione
  51550 Mali Lošinj (Lussinpiccolo)Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----- ---------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 