Hotel Erika
  
Eccezionale 9.6 (206 pareri)
 Hotel
 Descrizione
 L’Hotel Erika si trova a Malcesine, ai piedi del Monte Baldo, a circa 400 metri dal Lago di Garda e dal Castello Scaligero. Questa struttura a conduzione familiare offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Spaziose e climatizzate, le camere dispongono di TV LCD satellitare, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune camere sono dotate di balcone attrezzato con vista sul castello o sul giardino.
Ogni mattina vi verrà servita una colazione continentale a buffet composta da prodotti biologici e dolci fatti in casa.
Potrete divertirvi con una partita a ping pong in loco o prenotare un massaggio. Potrete inoltre noleggiare biciclette per effettuare escursioni nei dintorni.
L’Erika Hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e da una funivia che conduce alla cima del Monte Baldo. Riva del Garda dista 17 km.
Il garage dispone di pochi posti auto, disponibili solo su prenotazione anticipata e soggetti a disponibilità.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Ristorante 
Posizione
 Via Campogrande, 837018 Malcesine
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 