









APARTAMENTO en VALLE-NIZA, ALMAYATE, BENAJARAFE, TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA

Favoloso 9.4 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
APARTAMENTO en VALLE-NIZA, ALMAYATE, BENAJARAFE, TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA propone un alloggio con centro fitness, giardino e terrazza a Málaga e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento troverete a disposizione una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini.
Playa de Valle-Niza è a 100 metri da APARTAMENTO en VALLE-NIZA, ALMAYATE, BENAJARAFE, TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA, mentre Playa de Almayate-Bajamar si trova a 1,3 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Marqués de Valle Niza Bloque 3, Planta 1, Puerta H29749 Malaga
Date del soggiorno
Disponibilità con