Guest House Irakli

Eccezionale 9.6 (20 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Makhinjauri, a 300 metri da Spiaggia di Makhinjauri, Guest House Irakli propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un barbecue. L’alloggio è situato a 5,8 km da Stazione Ferroviaria di Batumi, 7,6 km da Statue di Ali e Nino e 15 km da Fortezza di Petra. Tutte climatizzate, le camere hanno la vista monti e sono dotate di un armadio e WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono dotate di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Fortezza di Gonio è a 19 km da Guest House Irakli, mentre Stazione Ferroviaria di Kobuleti si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Batumi si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Jincharadze Street #66010 Makhinjauri
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------