19th Century stone art house in NATURE PARK

Eccezionale 9.8 (10 pareri)
Residence
Descrizione
A 37 km da Blue Lake, 19th Century stone art house in NATURE PARK propone un alloggio a Makarska provvisto di piscina all’aperto stagionale, sala comune e cucina in comune. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, croato e italiano.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questa villa può organizzare un servizio di autonoleggio.
St. Marc Cathedral è a 2,8 km da 19th Century stone art house in NATURE PARK, mentre Makarska Main Square si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Bol si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Kotišina21300 Makarska (Macarsca)
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ----------