









Piso con piscina IFEMA Y Metropolitano

Molto bene 8.4 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sulla città, Piso con piscina IFEMA Y Metropolitano è un alloggio ubicato a Madrid, a 6,5 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid e 13 km da Museo Thyssen - Bornemisza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco del Retiro è a 13 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Gran Vía si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Belfast 1328022 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con