









El Amanecer de Portalegre

Buono 7.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
El Amanecer de Portalegre si trova in zona Carabanchel a Madrid, a 4,3 km da Royal Palace of Madrid, 4,4 km da Mercato San Miguel e 4,5 km da Plaza Mayor. Con la vista sulla città e sul giardino, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo.
Stazione Ferroviaria di Atocha è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Puerta del Sol si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 18 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
C/ Portalegre s/n28019 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con