Piso elegante en Atocha 2 hab 2 baños

Favoloso 9.1 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Madrid, a breve distanza da Stazione Ferroviaria di Atocha e Museo Reina Sofía, Piso elegante en Atocha 2 hab 2 baños offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come forno e macchina da caffè. Questo appartamento è a 700 metri da Prado Museum e 1,1 km da Puerta del Sol.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza Mayor, Mercato San Miguel e Parco del Retiro. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
94 Calle de Atocha28012 Madrid
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- --- --