Apartamento Boutique Retiro II - Alojamiento corta estancia

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Madrid, a 1,9 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e a 1,9 km da Museo Reina Sofía, Apartamento Boutique Retiro II - Alojamiento corta estancia offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 3,3 km da Museo Thyssen - Bornemisza e 3,7 km da Stazione Metro Gran Vía.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco del Retiro è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Prado Museum si trova a 1,9 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
C. de la Anunciación, 4 Planta 128009 Madrid
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------------