









Nidia’s Place, a Home in Madeira

Favoloso 9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Nidia’s Place, a Home in Madeira propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 18 km da Case Tipiche di Santana. Situata a 700 metri da Praia da Banda d'Além, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Funchal è a 23 km da questo appartamento, mentre Cabo Girão si trova a 34 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Cristiano Ronaldo di Madeira) è a 2 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 Rua Nova da Graça9200-077 Machico
Date del soggiorno
Disponibilità con