Nefertarie private Villa

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In zona West bank a a Luxor, Nefertarie private Villa dispone di aria condizionata, balcone e vista sulla montagna. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa villa potrete approfittare della piscina coperta.
Colossi of Memnon è a 2,7 km da Nefertarie private Villa, mentre Medinet Habu Temple si trova a 3,8 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Luxor) è a 17 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Al BiiratLuxor
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- ---