2-Units, 1 Price Group Bundle Luquillo Beach House Guest Most loved home

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, 2-Units, 1 Price Group Bundle Luquillo Beach House Guest Most loved home mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 42 km da Museo d’Arte Portoricana. Situata a 200 metri da Playa Fortuna, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Forte San Felipe del Morro è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Foresta Pluviale El Yunque si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto José Aponte De La Torre si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 1300773 Luquillo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------