









Hotel O BLUEBERRY THE ULTIMATE PEACE

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 19 km da Lucknow University e 16 km da Stazione di Lucknow, Hotel O BLUEBERRY THE ULTIMATE PEACE prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Lucknow. Questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. Questo hotel presenta camere familiari.
Le camere presso questo hotel dispongono di un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia. Presso Hotel O BLUEBERRY THE ULTIMATE PEACE, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
KD Singh Stadium è a 18 km da questa struttura, mentre Ambedkar Memorial Park si trova a 22 km di distanza. Aeroporto Internazionale Chaudhary Charan Singh si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Plot No - 7, Khasra No - 52, Natkur, Bijnor, Near CRPF Camp, LucknowLucknow 226002
Date del soggiorno
Disponibilità con