Boutique Hotel Himmelrich

Buono 7.9 (1405 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Lucerna, a 5,8 km da Stazione di Lucerna, Boutique Hotel Himmelrich propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Completo di un ristorante, l’alloggio dispone anche di un bar, oltre a una sauna e un centro benessere. La struttura prevede servizio in camera, banco escursioni e deposito bagagli per gli ospiti.
Presso questo hotel, le camere sono dotate di aria condizionata, armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e balcone con vista sulla montagna. Boutique Hotel Himmelrich mette a disposizione alcune unità con vista sulla città e, inoltre, tutte le camere dispongono di una macchina da caffè. Tutte le camere hanno una cassaforte.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o senza glutine.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Gli ospiti di Boutique Hotel Himmelrich potranno svagarsi con varie attività a Lucerna e dintorni, come il ciclismo.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla tedesco, inglese e francese.
Monumento del Leone è a 7 km da questo hotel, mentre Centro di Cultura e Congressi KKL si trova a 7,3 km dalla struttura. Aeroporto di Zurigo si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Schattenbergstrasse 1076010 Lucerna
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------