Elisa Apartments A - in front of the walls of Lucca

Eccezionale 9.5 (54 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Lucca, a 20 km da Torre di Pisa, 20 km da Duomo di Pisa e 28 km da Piazza dei Miracoli, Elisa Apartments A - in front of the walls of Lucca è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2024, a 33 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Elisa Apartments A - in front of the walls of Lucca includono Torre Guinigi, Piazza dell'Anfiteatro e San Michele in Foro. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Viale Luigi Cadorna, n 61a55100 Lucca
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ---