









La Isla de la Erbosa 2 de Luanco, Con Garaje 3 Hab - VUT-4925-AS

Splendido 8.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, La Isla de la Erbosa 2 de Luanco, Con Garaje 3 Hab - VUT-4925-AS è un alloggio posizionato a Luanco, a 41 km da Plaza de España e 42 km da Plaza de la Constitución Oviedo. Situata a 900 metri da Playa de El Dique, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Gijón - Sanz Crespo Train Station è a 18 km da questo appartamento, mentre Acquario di Gijón si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle Isla de la Erbosa 13 3ºA33456 Luanco
Date del soggiorno
Disponibilità con